Bug nel formulario Partenariati Strategici Erasmus+

C’è un bug nel formulario dei partenariati strategici.
Nella sezione Project Management la domanda relativa alla gestione dei rischi (What are your plans for handling risks, etc.) non compare a video, ma compare  nella stampa pdf. Poiché non compare a video, non è possibile inserire dati. Il sito fra l’altro considera la sezione compilata (spunta la sezione con segno verde) anche se la domanda non è stata compilata.
Il formulario a  video: si vede che dopo la domanda sulle modalità di valutazione non ci sono più domande:
 Formulario a video
nel formulario PDF invece la domanda compare:
 formulario Erasmus+

L’Agenzia Nazionale Giovani, a cui ho segnalato il problema, mi risponde che hanno ricevuto anche altre segnalazioni e che i malfunzionamenti sono dovuti a ‘sovraccarico del sistema’. In effetti una volta entrati sul sito per la compilazione del formulario è possibile rimanere collegati a tempo indefinito (non c’è una funzione che interrompe il collegamento dopo un certo tempo di inattività) e questo credo aumenti il numero degli utenti che nello stesso momento usano la piattaforma.

Se sei interessato a imparare l’europrogettazione puoi seguire uno dei miei corsi a distanza, chiedermi una consulenza o supervisione o, se sei il titolare di una agenzia formativa, una formazione presso la tua sede. per contatti puoi utilizzare il modulo qui sotto.
Autore © Leonardo Evangelista. L’articolo rispecchia le opinioni dell’autore al momento dell’ultima modifica. Vedi le indicazioni relative a Informativa Privacy, cookie policy e Copyright.

Bug nel formulario Partenariati Strategici Erasmus+
Tag:         

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: